AMSTERDAM, November 21, 2016 /PRNewswire/ --
Gli esperti di Booking.com hanno analizzato dei dati, tra consigli e raccomandazioni dei viaggiatori, recensioni, preferenze e informazioni sul mercato per evidenziare 8 trend importanti per i viaggi del 2017.
1. Soddisfazione istantanea 2.0
La tecnologia crea un turista sempre più esigente: il 44% dei viaggiatori vuole programmare la vacanza direttamente dallo smartphone, e il 52% prevede di usare sempre più le app di viaggio nel 2017.
2. Mettiamoci al lavoro
Il boom di viaggi "bleisure" è iniziato nel 2016 e crescerà nel 2017. Il 49% dei viaggiatori business prolunga il viaggio per godersi la destinazione da turista, mentre il 75% ha intenzione di farlo dal 2017.
3. Il brivido della scoperta
Il mondo che conosciamo ha ancora tanti angoli tutti da scoprire e il 2017 sembra essere il momento giusto per scatenare l'esploratore che è in noi: il 45% degli intervistati vuole programmare viaggi più avventurosi, mentre il 47% vorrebbe vedere posti e destinazioni mai visitate prima da contatti o amici.
Per leggere la versione integrale del comunicato, visitate la Newsroom di Booking.com: https://news.booking.com/it/
Chi è Booking.com:
Booking.com è il leader mondiale per le prenotazioni online di hotel e altre strutture ricettive, e garantisce i migliori prezzi per qualsiasi tipo di struttura, dalle piccole proprietà indipendenti agli hotel 5 stelle lusso. Gli utenti possono collegarsi al sito web di Booking.com in qualsiasi momento da computer, cellulare e tablet, senza pagare alcuna commissione per prenotare, in nessun caso. Il sito web di Booking.com è disponibile in 42 lingue e offre oltre 1 milione di hotel e strutture ricettive, tra cui oltre 520.000 case vacanze, e opera in oltre 96.000 destinazioni in 227 paesi e territori in tutto il mondo. Presenta oltre 107 milioni di recensioni scritte dagli ospiti dopo il soggiorno, e ha soluzioni perfette per gli utenti di tutto il mondo, sia per i viaggi di lavoro che per quelli di svago. Con oltre 19 anni di esperienza e un team di oltre 13.000 persone in più di 184 uffici in tutto il mondo, Booking.com offre un servizio di assistenza clienti dedicato, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per rispondere alle esigenze degli utenti nella loro lingua e garantire un servizio eccellente.
RECAPITI BOOKING.COM:
Per ulteriori informazioni, contattare l'ufficio stampa di Booking.com:
Alma Pantaleo - [email protected]
Roberto Nido - [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article