8 marzo 2010: lancio del sito womanity.com
PARIS, May 31, 2010 /PRNewswire/ --
- Una piattaforma interattiva ideata da Thierry Mugler dedicata alle donne per condividere la propria visione della femminilità
A partire dall'8 marzo 2010, Thierry Mugler invita tutte le donne - ma anche gli uomini - a connettersi su womanity.com per vivere un'esperienza unica, sorprendente e divertente sul tema della femminilità. Womanity.com è infatti uno spazio virtuale dove esprimere, raccontare, condividere ciò che significa essere donna oggi.
Per vedere la multimedia news release clicca qui:
http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/thierrymugler/42416/
Womanity.com è un sito interattivo di nuova generazione - proposto in sei lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e portoghese) - fonte di idee, in cui gli utenti possono scambiarsi conoscenze, trasmettere esperienze, manifestare creatività e divertirsi attraverso contenuti di ogni genere (video, foto, articoli e post): evocativi, divertenti, profondi, leggeri ma anche provocatori, a immagine del suo creatore. Il contenuto del sito, in continua evoluzione - e la cui totalità delle funzioni sarà attiva a giugno - è ricco, costantemente rinnovato sia dai contributi degli utenti che di personalità di spicco in campo artistico, letterario, giornalistico, della moda, del cinema...
CLARINS FRAGRANCE GROUP E THIERRY MUGLER
Creata nel 1954 da Jacques Courtin-Clarins, Clarins è da oltre 20 anni leader in Europa nei trattamenti di alta gamma. Nel 1991 diversifica la propria expertise lanciando la propria linea di maquillage; poi, nel 1992, con il profumo Angel di Thierry Mugler e, nel 1995, con l'acquisizione della società Azzaro Parfums.
La divisione Fragranze riunita nella struttura Clarins Fragrance Group (CFG) con Joël Palix in qualità di Presidente, gestisce un portfolio di 5 brand selettivi: Thierry Mugler, Azzaro Parfums, Porsche Design Fragrances, David Yurman e Swarovski. La cifra di affari di Clarins Fragrance Group, nel 2009, ha superato i 300 milioni di euro.
La marca Thierry Mugler compete oggi con i nomi più prestigiosi della profumeria. È presente in circa 14.000 punti vendita, ripartiti in 122 paesi sui 5 continenti. Deve il suo successo a una sapiente alchimia che abbina expertise, audacia e creatività senza limiti, oltre ad una relazione esclusiva che ha intessuto con i propri clienti fedeli. Nel 1992, Thierry Mugler crea un profumo mai sentito prima, dalle note gourmand e dallo straordinario flacone: Angel, che oggi rientra nella top five mondiale dei profumi femminili più venduti. È l'inizio di una saga che vede nascere altri grandi profumi come A*Men nel 1997 e Alien nel 2005, come pure nel 2008 la linea di maquillage THIERRY MUGLER BEAUTY, ispirata all'Arte della Metamorfosi propria del suo creatore.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article