2013 Haier Global Forum On Business Model Innovation
QINGDAO, Cina, 26 luglio 2013 /PRNewswire/ -- 2013 ha continuato a evidenziare la volatilità dell'economia globale. La concorrenza tra le società dovuta al limitato numero di clienti, alle risorse limitate, alla ricerca dei migliori talenti e profitti è ancora molto accesa. A dispetto di queste sfide, il Gruppo Haier ha conservato la propria posizione di fornitore leader a livello mondiale di soluzioni per elettrodomestici e continua nella sua crescita.
Il 28 luglio 2013, leader aziendali innovativi e studiosi da tutto il mondo si riuniranno a Qingdao, Cina in occasione del Haier Global Forum On Business Model Innovation. Il forum è ospitato dalla Chinese Academy of Management in collaborazione con l'Haier Group.
Grazie allo spirito innovativo e imprenditoriale, il Gruppo Haier ha introdotto la propria strategia per garantire che siano soddisfatti i bisogni dei consumatori nell'era di Internet. In precedenza Haier aveva riconosciuto l'impatto diretto dell'innovazione e ha consentito alla società di essere all'avanguardia rispetto alla maggior parte delle società nazionali. In occasione del forum, Haier rivelerà alcuni dei segreti del proprio successo in un mercato che cambia e discuterà le problematiche che si riflettono sulle società globali.
Il CEO di Haier, Zhang Ruimin condividerà studi di casi Haier classici incentrati sulla rivoluzione della direzione e su modelli aziendali innovativi Haier Global Forum On Business Model Innovation.
Tra i relatori ospiti ci sono Viktor Mayer-Schoenberger, professore di Governance e Regolamenti per Internet presso l'Oxford Internet Institute e autore del volume bestseller "Big Data," insieme a Michael Cusumano, professore presso la MIT Sloan School of Management e autore del bestseller "Staying Power: Six Enduring Principles for Managing Strategy & Innovation in an Uncertain World."
Si attendono discussioni vivaci dall'incontro tra Oriente e Occidente volto a cogliere una comprensione migliore delle migliori prassi e delle strategie innovative di gestione a cui studiosi, leader aziendali e appassionati delle innovazioni non vorranno rinunciare.
Informazioni su Haier
Il Gruppo Haier è il primo marchio al mondo di elettrodomestici secondo la classifica redatta da Euromonitor International 2012, ed è leader mondiale per l'elettronica di consumo. Il Gruppo Haier conta oltre 80.000 dipendenti nel mondo e distribuisce prodotti in oltre 100 nazioni e regioni con un fatturato globale che è arrivato a 25,8 miliardi di dollari USA per il 2012. La sussidiaria di Haier, Qingdao Haier Co., Ltd. (SHA: 600690) è quotata nel listino della Borsa valori di Shanghai e la sussidiaria di Haier, Haier Electronics Group Co., Ltd. (HGK:1169) è quotata nel listino della Borsa valori di Hong Kong .
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article