110 aziende finaliste si contendono il più importante premio per aziende d'Europa
LONDRA, February 7, 2017 /PRNewswire/ --
110 aziende provenienti da 31 paesi europei sono state nominate finaliste, e destinatarie del Ruban d'Honneur, nell'edizione 2016/17 degli European Business Awards sponsorizzata da RSM.
Dopo avere esaminato le 33.000 domande delle aziende in gara quest'anno, una commissione di giudici indipendenti ha scelto l'eccellenza tra le compagnie che perseguono i valori fondamentali riconosciuti dagli Awards: innovazione, etica e successo.
I finalisti affronteranno adesso un approfondito colloquio. L'annuncio dei vincitori delle 11 categorie avverrà nella serata di gala finale, il 4 maggio a Dubrovnik, in Croazia.
Gli European Business Awards sono stati fondati per sostenere lo sviluppo di una community di aziende più solida e affermata in tutta Europa. In qualità di sponsor principale, RSM, fornitore di servizi di auditing, fiscali e di consulenza per aziende middle market di tutto il mondo, sostiene gli European Business Awards dal loro concepimento.
Adrian Tripp, CEO di European Business Awards ha dichiarato: "La capacità dimostrata nel rinnovarsi, prosperare e crescere in un clima come quello attuale rende i destinatari del Ruban D'Honneur di quest'anno davvero eccezionali. L'Europa ha bisogno di aziende come queste. Sempre di più. Sinceri complimenti a tutti voi."
Jean Stephens, CEO di RSM, la sesta rete mondiale più estesa al mondo di aziende indipendenti che offrono servizi di auditing, fiscali e di consulenza presente in 42 paesi europei ha dichiarato: "RSM aiuta le aziende del middle market a eccellere e progredire verso una nuova fase di crescita. I Ruban d'Honneurs sono il giusto riconoscimento per molte aziende con cui RSM lavora. È incoraggiante vedere queste realtà crescere e fiorire. I miei migliori auguri per l'ultima fase di selezione, siamo impazienti di celebrare i vostri successi alla serata di gala."
Restano nel frattempo attive le "Votazioni pubbliche", ancora aperte per decidere i "National Public Champions" di ogni paese. Per votare, basta accedere a: http://www.businessawardseurope.com. Vinceranno le aziende più votate in ogni paese e saranno annunciate il 6 marzo.
Per ulteriori informazioni sugli Awards, sui vincitori dei Ruban d'Honneur dei singoli paesi e della votazione pubblica, visita http://www.businessawardseurope.com e seguici su twitter @rsmEBA o Facebook @businessawardseurope
Informazioni sugli European Business Awards:
Scopo primario degli European Business Awards è supportare lo sviluppo di una community di aziende più solida e affermata in tutta Europa. Per tutti i cittadini europei, i sistemi per l'assistenza sociale e sanitaria e il benessere dipendono dalla creazione di una comunità di aziende più forte, innovativa, efficace, etica e di portata internazionale, che sia in grado di rappresentare il cuore pulsante di un'economia sempre più globalizzata.
Il programma European Business Awards serve la community di aziende europea in tre modi:
- Celebra e sostiene il successo di individui e organizzazioni
- Offre e promuove esempi di eccellenza che diventano fonte di ispirazione per la community di aziende
- Interagisce con la community di aziende europea per creare il dibattito su questioni critiche
Gli European Business Awards sono ora alla 10[°] edizione, che ha visto quest'anno la partecipazione di oltre 33.000 aziende provenienti da 34 paesi. Le votazioni pubbliche dello scorso anno hanno generato oltre 227.000 voti in tutta Europa. Sponsor e partner includono RSM, ELITE e PR Newswire. http://www.businessawardseurope.com .
Informazioni su RSM:
RSM è la sesta rete di aziende indipendenti che offrono servizi di auditing, fiscali e di consulenza più estesa al mondo, distribuita in oltre 120 paesi, con 760 uffici e più di 38.000 collaboratori a livello internazionale. Il reddito complessivo della rete è pari a US $ 4,64 miliardi.
RSM è sponsor leader e campione corporate degli European Business Awards e promuove l'eccellenza commerciale e il riconoscimento del pregio imprenditoriale.
RSM è membro di Forum of Firms, associazione che ha l'obiettivo condiviso di promuovere costanti standard di elevata qualità nelle pratiche finanziarie e di auditing mondiali.
RSM è il brand usato da una rete di aziende di consulenza e contabili indipendenti, ciascuna operativa per conto proprio. RSM International Limited non offre di per sé servizi di consulenza o contabilità. Le società aderenti sono guidate da una visione comune nell'offrire servizi professionali di qualità elevata nei mercati nazionali, nonché nell'assistere al meglio le esigenze dei professionisti internazionali che ne formano la base di clienti. http://www.rsm.global
Informazioni su ELITE:
ELITE è un programma completo progettato per condividere best practice e nuove opportunità di crescita per aziende in rapido sviluppo, con attenzione ai mercati finanziari. ELITE è un programma innovativo basato su un modello esclusivo di formazione e tutoraggio, supportato dall'accesso alla community finanziaria e commerciale. Suo scopo è quello di preparare le aziende alla successiva fase di crescita e investimento.
Per ulteriori informazioni su programma, aziende ed elenco completo dei partner, visitare:
http://www.elite-growth.com
Informazioni su PR Newswire:
PR Newswire è il provider globale leader di PR e comunicazione aziendale che consente ai clienti di distribuire notizie e contenuti approfonditi. Diffondiamo i contenuti dei clienti su canali media tradizionali, digitali e social in tempo reale, sfruttando strumenti di monitoraggio e reportistica completi e funzionali.
Combinando la rete multicanale di ottimizzazione e distribuzione di contenuti multiculturali più vasta del mondo con piattaforme e strumenti di workflow completi, PR Newswire consente alle aziende di tutto il mondo di cogliere nuove opportunità laddove queste si presentano. PR Newswire serve decine di migliaia di clienti di uffici nelle regioni di Europa, Medioriente, Africa, Americhe e Asia-Pacifico.
Per ulteriori informazioni su PR Newswire, visitare http://www.prnewswire.co.uk
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article