ZTE ospita il summit 5G al Mobile World Congress 2019 per accogliere un mondo più smart e connesso
BARCELLONA, Spagna, 6 marzo 2019 /PRNewswire/ -- ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), importante provider internazionale di telecomunicazioni e soluzioni tecnologiche enterprise e consumer per l'internet mobile, ha condotto oggi il summit 5G 2019 al Mobile World Congress 2019 di Barcellona per dimostrare il suo impegno ad accogliere l'era del 5G.
Il summit mette insieme oltre 300 manager e rappresentanti di operatori di telecomunicazioni di fama mondiale, produttori di chip, e settori verticali per esplorare come si possa costruire un mondo più smart e connesso. I clienti e partner globali chiave di ZTE, come China Mobile, China Telecom, China Unicom, VEON, Telenor, Telkomsel, Wind Tre, Qualcomm, Intel e Tencent, hanno partecipato al summit per condividere la loro esperienza di utilizzo di rete 5G e innovazione di modello di business.
"Come pioniere leader nel 5G, ZTE ha una gamma completa di prodotti e soluzioni end-to-end, ed esplorerà lo sviluppo del 5G insieme a tutti voi," ha detto Wang Xiyu, CTO di ZTE nel suo discorso di apertura del summit. "Aderendo alla leadership tecnologica, ZTE si impegnerà ad essere il miglior partner per tutti voi."
Il dr. Chih-Lin I, scienziato capo del China Mobile Research Institute, tecnologie wireless, ha anche spiegato l'esperienza di China Mobile e le sue strategie di implementazione verso un 5G RAN aperto e smart. Al Mobile World Congress 2019, China Mobile e ZTE hanno congiuntamente verificato il rafforzamento del bilanciamento del carico sulla base del framework O-RAN ed esplorato l'applicazione dell'intelligenza artificiale in una rete wireless.
Yogesh Malik, group CTO di VEON, ha presentato la visione di VEON per il proprio viaggio nella digitalizzazione e condiviso l'incredibile esperienza e strategia dell'azienda sui mercati emergenti nell'era 5G. Essendo uno dei top 10 operatori mobili al mondo, VEON si focalizza sul miglioramento dell'efficienza di rete e virtualizzazione del core network al fine di fornire agli utenti finali più servizi digitali, utilizzando dati massivi nella rete per creare valore.
Inoltre, il dr. Xiang Jiying, scienziato capo di ZTE Corporation, ha tenuto un discorso programmatico intitolato "Tenersi pronti per l'utilizzo commerciale del 5G". Ha detto che in quanto vendor primario in grado di fornire soluzioni 5G end-to-end, ZTE ha accumulato molte tecnologie chiave 5G, come Massive MIMO, NOMA, e scattering mmWave.
In più, al Mobile World Congress 2019, Intel e ZTE hanno lanciato congiuntamente la soluzione Light Cloud per il 5G. La soluzione si basa sugli innovativi prodotti Intel Edge, che sono perfettamente integrati e incorporati nella piattaforma flagship ad accesso ottico di ZTE, TITAN, così realizzando la profonda convergenza tra MEC ed NFV.
Informazioni su ZTE
ZTE è un provider di sistemi avanzati di telecomunicazioni, dispositivi mobili, e soluzioni di tecnologia enterprise rivolte a consumatori, vettori, aziende e clienti del settore pubblico. Come parte della strategia di ZTE, l'azienda è impegnata a fornire ai clienti innovazioni integrate end-to-end per offrire eccellenza e valore là dove il settore delle telecomunicazioni e quello dell'informatica convergono. Quotata alle borse di Hong Kong e Shenzhen (codice azione H: 0763.HK / codice azione A: 000063.SZ), i prodotti e servizi di ZTE sono venduti ad oltre 500 operatori in più di 160 paesi. ZTE reinveste il 10 percento del proprio fatturato annuo a ricerca e sviluppo ed ha posizioni di leadership in organizzazioni internazionali regolatorie. ZTE è impegnata nella responsabilità sociale ed è membro del Global Compact delle Nazioni Unite. Per maggiori informazioni, si prega di visitare www.zte.com.cn.
Contatto media:
Margaret Ma
ZTE Corporation
Tel: +86 755 26775189
Email: [email protected]
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/826902/ZTE_5G_Summit.jpg
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article