ZTE lancia il primo gateway locale ibrido 5G+VDSL2 del settore
SHENZHEN, Cina, 15 ottobre 2019 /PRNewswire/ -- ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), grande provider internazionale di telecomunicazioni e soluzioni tecnologiche enterprise e consumer per l'internet mobile, ha rilasciato oggi il primo gateway locale ibrido 5G+VDSL2 del settore, l' H339X, al Broadband World Forum 2019.
Supportando varie tecnologie di accesso, come 5G, VDSL2, PON ed Ethernet WAN, il dispositivo è progettato per fornire agli operatori molteplici soluzioni di evoluzione della banda larga e per aiutarli a costruire reti ad altissima performance.
Il gateway locale ibrido 5G+VDSL2 H339X consente l'accesso in banda larga in vari scenari. In aree con tradizionale infrastruttura in rame, gli utenti possono utilizzare l'H339X per superare i limiti di banda della xDSL e raggiungere la velocità gigabit da una combinazione di reti 5G e xDSL.
In zone in cui i cablaggi in rame o in fibra sono inaccessibili, l'H339X permette agli utenti di accedere ai servizi di banda larga via 5G e fruire di un'esperienza di rete superiore a bassa velocità di trasferimento e bassa latenza.
Con una gabbia SFP che può ospitare un modulo GPON/XG-PON/XGS-PON, l'H339X consente alla rete di accesso un agevole upgrade da DSL a PON, permettendo così agli operatori di condurre le loro operazioni nella fibra profonda. Inoltre, l' H339X supporta l'accesso Ethernet WAN 10GE, rendendo possibile la costruzione di una rete locale in modalità SFU+router. L' H339X può essere riutilizzato negli aggiornamenti di rete per aiutare gli operatori a ridurre i costi di dispositivi e operazioni.
Dal lato utente, il gateway locale ibrido 5G+VDSL2 H339X supporta il Wi-Fi 6 e 4x4 [email protected]+4x4 11ax@5GHz MU-MIMO, fornendo velocità fisiche fino a 3,6 Gbps, che è tre volte la velocità dei gateway locali AC1200. Con la sua porta LAN 10GE e interfaccia 5G a banda ultra-larga, l'H339X è in grado di portare agli utenti un'esperienza di banda larga davvero unica.
Conforme allo standard EasyMesh, l' H339X è compatibile con dispositivi di vari produttori, per aiutare gli operatori a mettere in campo servizi di rete locale e permettere loro di costruire una rete Wi-Fi a maglie intelligente.
In termini di design hardware, il gateway locale ibrido 5G+VDSL2 H339X presenta una serie di antenne avanzate così che le bande RF di 5G e Wi-Fi non interferiscano l'una con l'altra. La forma a X dell' H339X simboleggia un futuro di infinite possibilità, riecheggiando l'integrazione di molteplici tecnologie di accesso nel prodotto.
ZTE è leader nel campo dei CPE in virtù delle sue forti capacità di R&S e l'adozione su vasta scala dei suoi prodotti nei mercati globali. Nel Q1 2019, ZTE si è classificata seconda per quote di mercato globale nei dispositivi CPE, secondo un rapporto dati della società di ricerca IHS Markit.
ZTE è un provider di sistemi avanzati di telecomunicazioni, dispositivi mobili e soluzioni di tecnologia enterprise, rivolti a consumatori, vettori, aziende e clienti del settore pubblico. Come parte della strategia di ZTE, l'azienda è impegnata a fornire ai clienti innovazioni integrate end-to-end per offrire eccellenza e valore là dove il settore delle telecomunicazioni e quello dell'informatica convergono. Quotata alle borse di Hong Kong e Shenzhen (codice azione H: 0763.HK / codice azione A: 000063.SZ), ZTE vende i suoi prodotti e servizi in più di 160 paesi.
Ad oggi, ZTE ha ottenuto 25 contratti commerciali 5G in mercati primari del 5G come Europa, Asia Pacifico, MEA, etc. ZTE reinveste il 10 percento del proprio fatturato annuo in ricerca e sviluppo ed ha posizioni di leadership in organizzazioni regolatorie internazionali. ZTE è impegnata nella responsabilità sociale ed è membro del Global Compact delle Nazioni Unite.
Contatto media:
Margaret Ma
ZTE Corporation
Tel: +86 755 26775189
Email: [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article