AMSTERDAM, August 12, 2014 /PRNewswire/ --
I proprietari di Model S possono guidare gratis da Stoccolma alla Costa Azzurra
Tesla ha segnato una nuova svolta nella rapida espansione della rete di stazioni di ricarica veloce la scorsa settimana con l'apertura del 50 [o] Supercharger in Europa. L'inaugurazione di una nuova stazione a Narbona in Francia è un ulteriore passo per un' estesa rete di Supercharger nei maggiori mercati Europei di Tesla, includendo i Paesi Scandinavi, la regione DACH, il Regno Unito, il Benelux e la Francia.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140616/691314 )
(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140812/700828 )
La rete di Supercharger Tesla in Europa è cresciuta rapidamente, dalla prima installazione in Norvegia nel mese di agosto 2013. I percorsi coperti dai Supercharger ora permettono di viaggiare elettrico senza alcun costo tra le principali città e le strade più frequentate dalla Scandinavia alla Riviera francese. Gli itinerari comprendono Oslo-Stoccolma-Copenhagen, da Amburgo a Ginevra e da Berlino a Francoforte. In Francia, la "Route du Soleil" collega Parigi alla Costa Azzurra e sono in arrivo nuove stazioni nel nord per permettere di viaggiare fino ad Amsterdam. Nel Regno Unito, nuove stazioni Supercharger saranno aperte questa settimana a Londra e a Birminghan.
Tesla ha da poco inaugurato il suo 168[o] Supercharger al mondo, il che rende la sua rete di ricarica veloce la maggiore e a più rapida crescita nel mondo. Nel mese di luglio, la rete europea Supercharger da sola ha alimentato più di 600 MWh di energia ai veicoli Model S. In questo modo sono stati percorsi un totale di 3,6 milioni di km, la distanza equivalente a guidare fino alla luna e ritorno per quattro volte e mezza. Nello stesso mese, i Supercharger in Europa hanno risparmiato oltre 380000 litri di benzina e compensato più di 1100 tonnellate di anidride carbonica.
Twitter: @Tesla_Europe
Per maggiori dettagli sulla continua espansione globale della rete Supercharger, visita
http://www.teslamotors.com/supercharger & http://www.teslamotors.com/findus.
Share this article