Goodman rafforza la lina di sviluppo per la Cina assicurandosi importanti appezzamenti in Kunshan
HONG KONG, September 22, 2011 /PRNewswire/ --
Goodman Group (Goodman o Gruppo), gruppo immobiliare integrato che possiede, sviluppa e gestisce spazi industriali ha annunciato oggi di avere acquisito due nuovi appezzamenti di terreno a Kunshan con le opportunità di sviluppo associate:
- Un sito da 120.000 metri quadrati a Jinxi, Kunshan, e un nuovo accordo sottoscritto con DB Schenker per una struttura da 47.000 metri quadrati costruita secondo richiesta.
- Un sito da 97.500 metri quadrati a Yushan, Kunshan che comprende un magazzino esistente da 26.000 metri quadrati, con altri 53.000 metri quadrati di terreno disponibili per sviluppo futuro.
Philip Pearce, Direttore generale Goodman per la Cina continentale ha così commentato, "L'acquisizione di questi due siti ha aumentato in modo significativo la nostra riserva di terreno in Kunshan, una destinazione molto ricercata dai fornitori di servizi di logistica, tenuto conto della sua forte vicinanza e dei collegamenti con Shanghai e Suzhou. I siti di Jinxi e Yushan, insieme alla nuova area sviluppata completata di recente a Lujia, permetteranno metteranno in grado Goodman di offrire circa 140.000 metri quadrati di spazio per servizi di logistica primari in grado di soddisfare la forte domanda da parte dei nostril clienti."
La prima fase dello sviluppo del sito da 120.000 metri quadrati e ubicato a Jinxi Econ-Industrial Park prevede una struttura personalizzata da sviluppare per DB Schenker. Il Gruppo intende sviluppare il sito in due fasi, in modo da offrire uno spazio totale di 74.000 metri quadrati di spazio per i servizi di logistica. Il completamento della prima fase è previsto entro agosto 2012.
"DB Schenker è uno dei nostril clienti globali e siamo lieti di espandere i nostri rapporti in Cina. Il progetto dimostra la fiducia che i nostri clienti hanno nella nostra capacità di trasformare requisiti specifici di settore in soluzioni immobiliari personalizzate in questo mercato in rapida crescita," ha commentato Pearce.
Il sito di Jinxi ha un valore previsto al completamento superiore a 200 milioni di RMB (31 milioni di dollari USA) ed è, al momento, di proprietà del Gruppo.
Goodman, per conto del proprio fondo cinese, Goodman China Logistics Holding (GCLH), ha acquisito separatamente un sito nello Yushan, che comprende una struttura per il magazzino con annesso terreno di sviluppo. La struttura comprende un magazzino esistente da 26.000 metri quadrati che è al momento concesso completamente in locazione a Toyota, Kunshan Huadong Warehousing and Transportation (un fornitore terzo di servizi di logisitca) e Jiayou (un rivenditore TV). Ci sono altri 53.000 metri quadrati di terreno disponibili per sviluppo futuro. Goodman sta programmando lo sviluppo di due magazzini separati, in grado di mettere a disposizione 29.000 metri quadrati di spazio aggiuntivo. L'intero sviluppo ha un valore di completamento previsto di circa 200 milioni di RMB (31 milioni di dollari USA).
Goodman ha completato il primo sviluppo a Kunshan per conto di GCLH a maggio 2011, un centro logistico da 38.100 metri quadrati presso Lujia. Oltre l'80% dello sviluppo completato è stato concesso in locazione anticipata a due clienti di rilievo, Suzhou Xinli Logistics e Shanghai Benchmark Warehousing & Logistics, che hanno impegnato 19.000 metri quadrati e 12.000 metri quadrati.
"Goodman ha altri progetti di sviluppo in corso al momento in altre parti della Cina, che comprendono Shanghai e Pechino, per un totale di oltre 150.000 metri quadrati. Grazie al nostro flusso di lavoro per lo sviluppo e agli appezzamenti di terreno acquisiti per oltre 2 milioni di metri quadrati, il Gruppo ricopre un'ottima posizione per sostenere la forte domanda in Cina," ha concluso Pearce.
Informazioni su Goodman
Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.goodman.com.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Besy Leung
Direttore marketing, Asia
Tel: +852-2249-3149 / +852-6111-9452
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article