Gli esperti italiani parteciperanno a Mosca al Consiglio internazionale di periti nei trasporti
MOSCA, August 29, 2013 /PRNewswire/ --
La prima seduta del Consiglio internazionale dei periti nei trasporti avrà luogo il 29 e il 30 agosto.
Maxim Liksutov, commissario che fa le veci del sindaco di Mosca, i rappresentanti del Dipartimento dei trasporti e delle infrastrutture stradali, dell'Azienda pubblica unitaria "Mosgostrans", della Metropolitana di Mosca nonché i periti giunti da Italia, Regno Unito, Francia, Cina, Singapore e USA discuteranno lo stato e le prospettive di sviluppo dei trasporti pubblici nella capitale. Si aspetta la presenza di Sergey Cheremin, in vece del Ministro e del direttore del Dipartimento di Mosca per i rapporti internazionali e le attività di scambio con l'estero.
Per i partecipanti alla seduta nell'ufficio della Metropolitana di Mosca sarà inoltre organizzata la presentazione sul tema "Lo sviluppo dei trasporti pubblici a Mosca", al cui termine seguirà un giro in città finalizzato al conoscere gli impianti dell'infrastruttura stradale.
Il 30 agosto durante la riunione finale dei periti avrà luogo una tavola rotonda accompagnata dalla presentazione sul tema "Indici qualitativi del trasporto pubblico. Organizzazione del lavoro mirata al miglioramento della qualità e al soddisfacimento generale per i servizi pubblici".
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article