Far East Energy fornisce ulteriori informazioni sull'estensione del contratto di credito
HOUSTON, 20 dicembre 2012 /PRNewswire/ -- Far East Energy Corporation (OTCBB:FEEC) ha fornito oggi ulteriori informazioni sull'estensione del suo contratto di credito ponte con Standard Chartered Bank. Far East ha osservato che lo scopo dell'estensione annunciata ieri, 19 dicembre 2012, è fornire alla società altro tempo per completare il processo di documentazione finale attualmente in corso con un investitore per il collocamento privato di titoli senior garantiti.
Come annunciato ieri, la data della risoluzione del contratto di credito è stata estesa al 15 gennaio 2013, con la possibilità di spostarla a una data precedente se l'investitore e gli altri partecipanti al collocamento privato di titoli senior garantiti attualmente contemplato informeranno Far East o Standard Chartered dell'intenzione di non proseguire con tale collocamento privato. Si ritiene che l'estensione al 15 gennaio 2013 offra tempo sufficiente per la finalizzazione e l'esecuzione dei documenti di chiusura attuali. Se la transazione attualmente soggetta al processo di documentazione finale non sarà chiusa o finanziata entro il 15 gennaio 2013, Far East è propensa a definire un'estensione e/o a proporre l'investimento ad altri investitori interessati.
Far East Energy (Bermuda), Ltd. e la sua direzione, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti in vigore, al momento non possono fare ulteriori dichiarazioni dettagliate in relazione alla potenziale transazione di titoli senior garantiti, condotta come collocamento privato e non registrato ai sensi della legge Securities Act del 1933 e successive modifiche ("Securities Act").
Il presente comunicato stampa viene pubblicato in conformità e ai sensi della norma 135c del Securities Act. Il presente comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita, né un invito di offerta per l'acquisto dei titoli qui descritti o per la vendita di tali titoli in qualsiasi Stato nel quale tale offerta, invito o vendita sarebbe illegale senza registrazione o qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli di tale Stato. I titoli da offrire non sono stati registrati ai sensi del Securities Act o di qualsiasi altra legge sui titoli statali e non possono essere offerti né venduti negli Stati Uniti senza opportuna registrazione o specifica esenzione dagli obblighi di registrazione del Securities Act e dalle leggi sui titoli statali applicabili.
Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni aventi carattere previsionale. Le dichiarazioni previsionali forniscono aspettative e previsioni di eventi futuri relativi a Far East Energy Corporation, basate su convinzioni e presupposti della gestione utilizzando informazioni e aspettative disponibili alla data odierna, non rappresentano garanzia di prestazioni future e comportano diversi rischi e incertezze, compresi quelli contenuti nei documenti di Far East Energy Corporation depositati presso la Securities and Exchange Commission. Sebbene riteniamo che le aspettative contenute in tali dichiarazioni previsionali siano ragionevoli, non possiamo garantire che esse si dimostreranno corrette. Le dichiarazioni previsionali contenute in questo comunicato stampa si riferiscono, fra le altre cose, alla chiusura del collocamento privato e all'utilizzo dei proventi derivati. Pertanto, gli esiti e i risultati effettivi potranno differire notevolmente da quanto è espresso, implicito o previsto in tali dichiarazioni. Le dichiarazioni previsionali sono valide solo fino alla data di realizzazione e, tranne per quanto prescritto dalla legge, Far East Energy Corporation non si assume alcun obbligo di aggiornare o modificare pubblicamente alcuna dichiarazione previsionale, in caso di nuove informazioni, eventi futuri o altro.
Far East Energy Corporation
Con sede a Houston, in Texas (USA), e uffici a Pechino e Taiyuan in Cina, Far East Energy Corporation si occupa principalmente di esplorazione e sviluppo di gas metano di origine minerale in Cina.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article