Debutto di oltre 50 veicoli e 25 conferenze stampa durante AutoMobility LA™
Il nuovo ecosistema automobilistico si riunirà dal 14 al 17 novembre per quattro giorni di notizie dalle case automobilistiche top, dai giganti della tecnologia e dalle start-up
LOS ANGELES, 13 ottobre, 2016 /PRNewswire/ -- AutoMobility LA™, una fusione tra Press & Trade Days e Connected Car Expo® di LA Auto Show, ha annunciato oggi che diversi prodotti e servizi della tecnologia auto, tra cui più di 50 veicoli, debutteranno di fronte ai media e ai professionisti del settore dal 14 al 17 novembre 2016 presso il Los Angeles Convention Center (Centro congressi di Los Angeles).
Tra i molteplici annunci globali da parte dei maggiori produttori di autoveicoli, i SUV completamente nuovi dell'Alfa Romeo e della Jeep intendono competere nel crescente segmento dei crossover compatti. La Porsche introdurrà alcuni modelli globali e diversi modelli nordamericani tra cui la nuova Panamera, mentre la Nissan lancerà tre modelli tra cui il Nissan Rogue 2017 e il Rogue One Star Wars Limited Edition.
Altri lanci confermati includono la Civic Si turbo della Honda, la nuova Land Rover Discovery di quinta generazione e il cabriolet tascabile Smart For Two Electric Drive. Per la prima volta, la Mercedes-Benz espone tre modelli negli Stati Uniti tra cui l'AMG GT Roadster 4x4, il G550 Squared 4x4 e l'AMG GT R predisposto per le piste.
Epicentro della progettazione automobilistica avanzata, Los Angeles si trasformerà in un palcoscenico per la presentazione di diverse concept car. In un lancio globale, Acura esibirà in anteprima il suo interior design, l'interfaccia uomo-macchina e la direzione tecnologica per il futuro, nel tentativo di ottenere un collegamento senza soluzione di continuità tra uomo e macchina. Infiniti presenterà la sua nuova visione per i SUV, il QX Sport Ispiration, mentre la presentazione del concetto globale della Subaru annuncerà una nuova linea di veicoli per il marchio. Oltre a veicoli di produzione e concept car, i marchi di lusso ed economici intendono presentare nei propri stand un maggior numero di ibride, modelli elettrici e a combustibili alternativi.
Un mix eterogeneo di case automobilistiche rinomate, aziende tecnologiche e interferenti, tra cui BMW ReachNow, Hyundai, Ridecell e whiteCryption, intende rivelare innovazioni e progressi intorno all'intelligenza artificiale, all'automazione, alla condivisione dell'auto, alla sicurezza e ancora di più nel nuovissimo Technology Pavillion (che si trova sul campus del Los Angeles Convention Center) dove AutoMobility LA terrà anche la sua conferenza vincente in cui esperti del settore tratteranno i temi più caldi che circondano il futuro dei trasporti. Più di 50 luminari tra cui gli amministratori delegati di Ford, Intel, Local Motors e Next EV faranno annunci e offriranno spunti dal palco di "Roadshow by CNET".
"AutoMobility LA è carica di ultime notizie dalle case automobilistiche, dai leader tecnologici e dalle start-up: una vera e propria testimonianza che la nuova industria automobilistica non è nel futuro ma vive e cresce a Los Angeles", ha affermato Lisa Kaz, Presidente e CEO di LA Auto Show e AutoMobility LA. "Siamo entusiasti del fatto che tra appena un mese saremo in grado scoprire tutto dal vivo durante la fiera".
A seguito di AutoMobility LA, tutti i nuovi veicoli di quest'anno saranno in mostra in occasione di LA Auto Show 2016 (aperto al pubblico dal 18 al 27 novembre).
AutoMobility LA rappresenta il culmine di un'evoluzione pluriennale di "Connected Car Expo" e "Press & Trade Days" del Los Angeles Auto Show, congiunti in una fiera concepita esclusivamente per la nuova industria automobilistica. L'evento di quattro giorni raggrupperà l'intero "ecosistema della nuova mobilità" rappresentato da case automobilistiche, aziende tecnologiche, progettisti, sviluppatori, start-up, investitori, commercianti, funzionari governativi, analisti ecc.
Tutti i partecipanti potranno assistere al lancio dei veicoli di quest'anno e accedere alle mostre nell'intero abito della fiera. Per registrarsi per AutoMobility LA, visitare il sito: http://automobilityla.com.
Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA e su LA Auto Show, visitare: http://www.automobilityla.com/ e http://laautoshow.com/.
Informazioni sul Los Angeles Auto Show e su AutoMobility LA
Fondato nel 1907, il salone dell'automobile di Los Angeles (LA Auto Show®) è, tutti gli anni, il primo importante salone dell'auto della stagione nell'America Settentrionale. Nel 2016, la fusione di "Press & Trade Days" (Giorni della stampa e del commercio) con "Connected Car Expo (CCE)" ha dato vita ad AutoMobility LATM: la prima fiera del settore in cui la convergenza dei settori tecnologico e automobilistico permettono di lanciare nuovi prodotti e nuove tecnologie e trattare le questioni più urgenti che riguardano il futuro dei trasporti e della mobilità. AutoMobility LA 2016 si svolgerà presso il Los Angeles Convention Center (Centro congressi di Los Angeles) dal 14 al 17 novembre, durante il quale debutteranno veicoli di diversi produttori. LA Auto Show sarà aperto al pubblico dal 18 al 27 novembre. Ad AutoMobility LA, la nuova industria automobilistica conclude operazioni commerciali, presenta prodotti innovativi e fa annunci strategici di fronte ai mezzi di comunicazione di tutto il mondo. LA Auto Show è sostenuto dalla Greater L.A. New Car Dealer Association (Associazione di rivenditori d'auto della Grande Los Angeles) ed è gestito da ANSA Productions. Per ricevere le ultime notizie e informazioni sul salone, seguire LA Auto Show su Twitter twitter.com/LAAutoShow, Instagram https://www.instagram.com/laautoshow/ o Facebook https://www.facebook.com/LAAutoShow e registrarsi per gli avvisi sul sito http://www.laautoshow.com/. Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA, visitare il sito http://www.automobilityla.com.
"AutoMobility LA" è il marchio esclusivo di LA Auto Show.
Contatti media:
Breanna Buhr/Sanaz Marbley
JMPR Public Relations, Inc.
(818) 992-4353
[email protected]
[email protected]
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article