Coach festeggia il gran finale del suo 75° anniversario con una sfilata di moda donna/uomo e una festa costellata di celebrità
NEW YORK, 10 dicembre, 2016 /PRNewswire/ -- Ieri sera, Coach, la casa del cuoio originale americana, ha segnato il culmine del suo 75o anniversario presso il Pier (molo) 94 della città di New York con una sfilata di moda uomo/donna e una festa con brani musicali dei DJ ospitanti Lolawolf e Mark Ronson. La serata ha rappresentato una celebrazione della reinvenzione riuscita di Coach per una nuova generazione di clienti di lusso, in un anno che ha visto molti successi importanti, tra cui l'apertura dei suoi primi flagship store "Coach House" sulla Fifth Avenue (Quinta Strada) a New York e Regent Street a Londra, così come il trasloco della sua sede principale ad un indirizzo che rappresenta il punto di riferimento più recente della città: 10 Hudson Yards.
Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161209/447397
Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161209/447396
Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161209/447398
Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161209/447399
Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161208/447022LOGO
Le sfilate pre-autunno Donna e autunno Uomo del 2017 si sono svolte dinnanzi a un "tutto esaurito" di avventori e ospiti come gli attori Drew Barrymore, Dree Hemingway, Zoe Kravitz, Riley Keough, Emma Roberts, Michael B Jordan, Hopper Penn, Laura Harrier, Hari Nef, Olivia Culpo, Rowan Blanchard, il modello Jordan Barrett, i musicisti Diplo, Mark Ronson, Dua Lipa e Soko, lo stilista Brad Goreski, l'artista Arden Wahl e gli stilisti di moda Pamela Love e Peter Copping.
Sulla passerella, il direttore creativo esecutivo Stuart Vevers ha presentato una visione dell'ottimismo americano e l'atteggiamento "cool" (disinvolto) della West Coast in combinazione con l'individualismo di New York City: grafica retrò nostalgica (programma spaziale, navicelle spaziali e pianeti) abbinata a shearling, pelle e dettagli varsity. Un'esplorazione della tensione tra durezza e femminilità delicata insieme al fascino giocoso e innocente dei vestiti di patchwork della prateria, delicati bottoni floreali, fiocchi trompe l'oeil e scarpe in proporzioni audaci con dettagli a forma di gazza. Ha fatto il suo debutto la nuova borsa della stagione: una hobo in pelle conciata chiamata The Bandit. I modelli tra cui Gabriel Day-Lewis, Dilone, Winnie Harlow, Binx Walton e Lexi Boling hanno passeggiato lungo un set ispirato a un parcheggio di motel, completo di auto d'epoca e neve; il Young People's Chorus (coro popolare di giovani) di New York City ha eseguito un arrangiamento speciale di "Empire State of Mind", il moderno inno del luogo di nascita di Coach.
Vevers ha commentato che "New York City, la casa spirituale di Coach, è un crogiolo culturale che abbraccia l'individualità e celebra la comunità. Accoglie gli estranei, come me, in maniera al contempo onesta e non-artificiosa. Oggi, questi valori sono più importanti che mai, oltre ad essere rilevanti per il nostro obiettivo di fare di Coach l'autentica, moderna alternativa di lusso".
Anche la mascotte della casa, Rexy il dinosauro di Coach, ha fatto un'apparizione alla sfilata, su pezzi provenienti da un'esclusiva capsula spaziale per vacanze disponibile dal 9 dicembre presso la Coach House sulla Fifth Avenue di New York e su Coach.com.
Victor Luis, Chief Executive Officer di Coach, Inc., ha detto, "Siamo entusiasti di celebrare il patrimonio e la storia dell'artigianato innovativo di Coach nella città in cui siamo nati. Quest'anno è stato colmo di riflessi incredibili e non vediamo l'ora di affrontare i prossimi 75 anni nel portare l'inatteso ai nostri clienti in tutto il mondo".
INFORMAZIONI SU COACH
Un'icona americana celebra i suoi 75 anni nella città di New York: Coach è stata fondata in un piccolo soppalco di Manhattan da sei artigiani con un obiettivo semplice: creare articoli bellissimi e funzionali in forme moderne e con i migliori pellami. 75 anni dopo, celebra la sua eredità come casa della pelle originale dell'America con le moderne reinterpretazioni del direttore creativo esecutivo, Stuart Vevers.
Coach House: nuovi concetti/posizione di lusso: Coach House si trova al numero 685 della Fifth Avenue di New York, considerata uno dei più prestigiosi quartieri commerciali di tutto il mondo. Ora adiacente ai quartieri di lusso europei e ai punti di riferimento iconici della città di New York, questa posizione rappresenta un importante cambiamento della mentalità globale del marchio.
Interni con un atteggiamento caratteristico della città di New York: lo spazio di vendita di 1.860 metri quadrati di Coach House è stato progettato dal direttore creativo esecutivo Stuart Vevers, in collaborazione con William Sofield, designer e presidente di Studio Sofield. Gli interni del negozio mettono in risalto un atteggiamento caratteristico della città di New York City insieme all'espressione più evoluta del design e del posizionamento di Coach, nonché una serie di prodotti e servizi che rispecchiano la moderna filosofia di lusso di Coach.
Immagini Prima fila: http://mm.gettyimages.com/mm/nicePath/gyipa_public?nav=pr493061222
Video e fotografie HD di qualità broadcast http://isbx.it/49f2d |
Coach, Inc. è una preminente casa di design di New York per moderni accessori di lusso e marchi "stile di vita". Il marchio Coach è stato fondato a New York nel 1941 e vanta una ricca eredità nell'abbinamento di pelli e materiali eccezionali con un design innovativo. I prodotti Coach sono venduti in tutto il mondo attraverso i negozi Coach, grandi magazzini e negozi specializzati selezionati e attraverso il sito Web di Coach all'indirizzo www.coach.com. Nel 2015, Coach ha acquisito Stuart Weitzman, leader mondiale nella produzione di calzature di tendenza, vendute in più di 70 paesi e tramite il suo sito Web all'indirizzo www.stuartweitzman.com. Le azioni ordinarie di Coach Inc. sono quotate al New York Stock Exchange sotto il simbolo COH e i certificati di deposito di Hong Kong sono quotati alla Borsa di Hong Kong sotto il simbolo 6388
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article