GUZHEN, Cina, 23 ottobre, 2015 /PRNewswire/ -- Apre oggi i battenti presso il Guzhen Convention and Exhibition Center la 16° fiera internazionale cinese di Guzhen dedicata alla luce (fiera d'autunno). L'edizione di quest'anno si articola attorno alle copiose risorse proposte dalla capitale della luce. Seguendo un'innovativa formula espositiva che punta a collegare "la fiera al negozio", lo scopo della fiera è creare una piattaforma di riferimento per l'acquisto e la vendita di sistemi di illuminazione che arrivi a coprire 700.000 metri quadrati. A partire da oggi, convergeranno qui prodotti nuovi e competitivi che coprono l'intera catena industriale dei sistemi di illuminazione, tutti con un eccellente rapporto prestazioni-prezzo.
Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20151022/279619
La cerimonia inaugurale della fiera e del festival della luce di Guzhen si è svolta alle 10:30 del mattino.
L'area espositiva principale della fiera copre circa 30.000 metri quadrati, 12.717 dei quali sono riservati a 1.413 stand di dimensioni standard. 607 espositori eccellenti con un tasso di attrazione sui rivenditori del 100%. Partecipano 398 aziende, di queste, 132 provengono da fuori Guzhen. 146 espositori vengono dalla stessa provincia e 53 da un'altra provincia del paese.
Tutti gli occhi sono puntati sul servizio di match-making organizzato per i buyer d'oltreoceano. Prima della fiera, è stato infatti stilato un calendario di appuntamenti tra espositori e compratori esteri, per fornire un servizio rapido ed efficace di creazione delle relazioni tra venditori e acquirenti, al fine di promuovere gli scambi e ottimizzare i benefici per i partecipanti.
Quest'anno, il "Salone dei maestri mondiali di illuminazione decorativa", che ha visto la partecipazione di un team di esperti mondiali, si è tenuto presso la Star Alliance. Nei prossimi quattro giorni è inoltre previsto un ricco programma di conferenze e forum di alto profilo.
Anche gli spettacolari eventi del festival sono partiti ieri sera e proseguiranno per quattro giorni. La fontana musicale a colonne romane e la vivace performance del dragone attrarranno nei prossimi giorni numerosi visitatori.
A partire da oggi quindi, gli ospiti nazionali e internazionali operativi nel settore dell'illuminazione si incontreranno nella capitale della luce cinese, per una festa del commercio e dello scambio e per la promozione di un sano sviluppo dell'industria dell'illuminazione decorativa di Guzhen.
Share this article