Air China inizierà il servizio Shanghai-Chengdu-Mumbai il 2 maggio
PECHINO, February 24, 2012 /PRNewswire/ --
Nell'ambito del suo sforzo per costruire il suo hub nella città di Chengdu, nella Cina sud-occidentale, Air China inaugurerà una rotta Shanghai-Chengdu-Mumbai il 2 maggio 2012.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )
Con l'introduzione del nuovo servizio, Mumbai sarà la 10[a] città accessibile ai voli Air China da Chengdu; le altre città sono Tokyo, Nagoya, Seul, Singapore, Bangalore, Kathmandu, Karachi, Taipei (Cina) e Hong Kong (Cina). I quattro voli settimanali, CA429/430, saranno offerti su A319 dal ramo sud-occidentale di Air China.
Mumbai è la capitale dello Stato indiano di Maharashtra. Nota come la "porta di accesso da ovest" all'India, è il maggiore porto e il più importante hub di trasporto del Paese. In quanto centro economico e base industriale, Mumbai vanta la più lunga "via del mercato dell'oro" dell'Asia. È il luogo di nascita dell'industria tessile indiana e uno dei più importanti luoghi di esportazione per i prodotti tessili.
Informazioni su Air China
Air China è l'unica compagnia di bandiera nazionale cinese ed è membro di Star Alliance. Utilizzando una flotta di 306 aerei Airbus e Boeing, gestiamo 289 rotte al servizio di 30 Paesi e regioni. Grazie al nostro ingresso in Star Alliance la nostra rete di rotte, con Pechino come hub, unita alla forza ancora maggiore della rete di Star Alliance, è in grado di coprire 1.160 destinazioni in 181 Paesi.
PhoenixMiles è il nostro programma per frequent flyer, che consente ai nostri clienti fedeli di accumulare miglia e richiedere premi nel nostro sistema mondiale. Il programma per frequent flyer di Air China ha 17 milioni di membri.
Nel 2011 Air China è stata inserita nella classifica dei Migliori 500 marchi mondiali per il quinto anno consecutivo. Per maggiori informazioni, visitare il nostro sito Web http://www.airchina.com.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article