Air China diventa l'unico partner strategico della China International Fair for Investment and Trade
PECHINO, August 11, 2010 /PRNewswire/ --
Air China è divenuta l'unica compagnia aerea per la 14esima, 15esima e 16esima edizione della China International Fair for Investment and Trade. Dal 2010 al 2012, Air China metterà a disposizione risorse per la sponsorizzazione, il cui valore supera i 10 milioni di RMB, e che comprende risorse in contanti e biglietti gratuiti per voli internazionali/nazionali di Air China.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO ) (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080625/CNW017LOGO )
La China International Fair for Investment and Trade (CIFIT), approvata dal Consiglio di Stato della Repubblica popolare cinese, ha luogo nel periodo 8-11 settembre di ogni anno a Xiamen, Cina. Il CIFIT è incentrato su problematiche nazionali e internazionali, trattative per investimenti e promozione della politica per gli investimenti, sviluppo coordinato di economie nazionali e regionali, e su scambi economici e commerciali sullo stretto di Taiwan. Il CIFIT è al momento l'unico evento per la promozione degli investimenti internazionali in China inteso a facilitare investimenti bilaterali. Si tratta anche del maggiore evento per investimenti globali che sia mai stato approvato dall'UFI.
La 14esima edizione del CIFIT si terrà contemporaneamente al Secondo World Investment Forum, e comprende 18 simposi per l'abbinamento dei progetti e 30 forum e seminari. Grazie alla solida rete e alla qualità dei servizi offerti, Air China fornirà i servizi per il trasporto aereo ai 50.000 imprenditori commerciali nazionali e stranieri che interverranno da oltre 120 nazioni e regioni, oltre a 1.300 giornalisti di più di 300 testate.
Il vicedirettore generale della divisione business di Air China, Zhu Songyan, ha dichiarato: "Con i temi 'L'introduzione degli investimenti esteri diretti' (Introducing FDI) e 'Divenire globali' (Going Global), il CIFIT rafforza la solidità completa e l'influenza internazionale della Cina nel mondo. Quale unica compagnia di bandiera cinese, Air China aiuterà a promuovere gli scambi economici e commerciali nel mondo, offrendo la nostra rete e i nostri servizi di elevata qualità."
Informazioni su Air China
Air China è l'unica compagnia di bandiera cinese ed è membro della Star Alliance. Con una flotta composta da 256 aeromobili Airbus e Boeing, Air China gestisce 245 rotte che servono 30 nazioni e regioni. Grazie alla solida rete della compagnia aerea, la rete di rotte di Air China raggiunge 1172 destinazioni in 181 nazioni.
Per maggiori informazioni, contattare: Chris French, Ogilvy PR Worldwide, Telefono: +86-10-8520-6385, E-mail: [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article