Un'armata contro il male: Drakensang Online raggiunge 1 milione di utenti
AMBURGO, September 27, 2011 /PRNewswire/ --
Un altro successo per Bigpoint (http://www.bigpoint.com/) e Drakensang Online: più di 1 milione di nuovi utenti si sono registrati su http://www.drakensang-online.it dall'annuncio dell'open beta lo scorso 8 agosto. Con il bacino di utenti si amplia anche l'offerta del gioco: lo studio di sviluppo berlinese di Bigpoint non ha disatteso le aspettative dei fan di Drakensang Online lanciando l'espansione "Teganswall", un nuovo mondo con nuove sfide, nonché diversi aggiornamenti quali ad esempio le funzionalità PvP.
«Con Drakensang Online abbiamo dato prova di come sia possibile creare giochi di alta qualità, come i classici per consolle e PC, per il mercato online - afferma Philip Reisberger, Chief Games Officer di Bigpoint - e gli appassionati degli RPG, alla ricerca di un gioco diabolicamente perfetto, con Drakensang Online avranno pane per i loro denti!».
"Teganswall", lanciato alcune settimane fa, è stato la prima vera grande espansione dei contenuti del gioco: questo aggiornamento, oltre a nuove quest e nuove risorse, propone un intero mondo con nuove zone da scoprire. Il team, inoltre, ha ampliato le funzionalità del gioco aggiungendo un sistema PvP (con un rispettivo server), un sistema di gilde, combattimenti in arena, statistiche e la lista degli amici.
La versione open beta di Drakensang Online è giocabile sul sito http://www.drakensang-online.de/ in diverse lingue, tra cui tedesco, inglese, francese, spagnolo, italiano e polacco.
In caso di ulteriori domande rivolgersi a:
Bigpoint GmbH
Matthias Mirlach
Lead Public Relations
T : +49(0)40-881413-207
E : [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article