Mobibase ha siglato un contratto di distribuzione per fornire 3 canali TV multi-device a Maxis in Malesia
PARIGI, January 16, 2012 /PRNewswire/ --
Mobibase, l'editore televisivo multi-device con sede in Francia, ha stipulato un accordo per arricchire l'offerta di TV mobile del primo operatore mobile malese Maxis con 3 canali TV : Mad TV (canale di intrattenimento), Top Dj TV (canale di musica e clubbing) e Riders Match (canale sugli sport estremi).
Dal catalogo di Mobibase che offre 120 canali TV, Maxis ha selezionato i canali più all'avanguardia, dedicati al pubblico giovane. I canali televisivi mobili saranno distribuiti attraverso un'applicazione web del carrier sviluppata da Megamobile. I servizi TV saranno trasmessi in streaming direttamente agli utenti finali di Maxis in Malesia dalle strutture di Mobibase di La Ciotat (Francia). Mobibase è responsabile della gestione dell'intera catena del valore: dai contenuti allo streaming del canale.
Maxis è il principale provider di comunicazioni integrate della Malesia e al 31 Dicembre 2010 contava 13,92 milioni di abbonamenti ai servizi mobili. Maxis ha dominato il mercato malese ed è stato il primo a lanciare i servizi 3G nel marzo 2005. Nel settembre del 2006 è stato tra i primi al mondo a utilizzare HSDPA, l'ultima versione ad alta velocità della rete 3G.
Megamobile ha sede a Singapore ed è un editore di contenuti a valore aggiunto operante in Malesia, Indonesia, Cina e Bangladesh.
Mobibase, costituita nel 2002, è la società leader in Europa nel settore dell'editoria video/TV multi-device. Mobibase offre 50.000 video e oltre 120 canali televisivi tematici disponibili su web, dispositivi mobili, tablet PC e IPTV. 50 clienti in tutto il mondo hanno già scelto l'offerta Video/TV di Mobibase.
Contatti: Céline BONTEMPS, e-mail: [email protected], Cellulare: +33(0)6-76-60-40-68.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article