La Bundesliga tedesca misura la temperatura corporea: il rilevamento della febbre di DERMALOG al Bayer 04 Leverkusen
Malgrado il vuoto nelle grandi arene sportive del mondo, #StayHome è possibile solo in forma limitata per molti atleti al top. I club sportivi cercano soluzioni per garantire l'allenamento con un alto livello di protezione della salute. La squadra di calcio del Bayer 04 Leverkusen della Bundesliga tedesca utilizza il rilevamento della febbre di DERMALOG per garantire la sicurezza nei suoi campi di allenamento.
LEVERKUSEN e AMBURGO, Germania, 28 aprile 2020 /PRNewswire/ -- Covid-19 colpisce gli sport agonistici. Grandi eventi come le Olimpiadi o i campionati europei di calcio sono già stati rinviati. Non si gioca neanche una partita nella Bundesliga tedesca. Nonostante ciò, le squadre si stanno allenando per prepararsi ad una ripresa della stagione in corso. Anche i giocatori del Bayer 04 Leverkusen si stanno di nuovo allenando – ovviamente, in osservanza di tutte le norme igieniche e amministrative.
Per fornire ai giocatori e allo staff tecnico ulteriori protezioni sanitarie, il "Bayer 04" usa regolari misurazioni della temperatura: ogni persona che entra nella sede del club fa un rilevamento DERMALOG senza contatto della febbre. Cinque termocamere poste in diversi punti di accesso assicurano una maggior sicurezza in tempi di coronavirus. Il sistema di rilevamento febbre dell'azienda biometrica tedesca misura la temperatura corporea scannerizzando il viso delle persone con l'utilizzo di una tecnologia di sensori all'avanguardia. Se viene rilevata una temperatura più alta, il sistema fa scattare un allarme. L'elevata accuratezza, anche da una distanza fino a 2 metri, è un altro vantaggio della fotocamera. La Fotocamera di rilevamento automatico della febbre di DERMALOG non richiede alcun personale operativo e di conseguenza garantisce ulteriore sicurezza.
"Le termocamere sono parte integrante del nostro concetto di sicurezza per mantenere i rischi di infezione al minimo per la nostra squadra e per lo staff," dice il dr. Karl-Heinrich Dittmar, direttore medico del Bayer 04 Leverkusen.
La Fotocamera di rilevamento della febbre di DERMALOG opera già con successo nei controlli alle frontiere, aeroporti ed eventi. Inoltre, la soluzione è utilizzata nei campi della sicurezza sul lavoro e gestione degli accessi e protegge negozi, uffici e reparti di produzione.
- Foto disponibile su AP Images (http://www.apimages.com) -
Contatto stampa
DERMALOG Identification Systems GmbH
Sven Böckler
Rapporti con la stampa
+49 (0)40 413 227 - 0
[email protected]
www.dermalog.com
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article