China Sunergy annuncia certificati TÜV per i moduli Quasar e un nuovo contratto di vendita di moduli Quasar da 1,89 MW
NANCHINO, Cina, December 20, 2011 /PRNewswire/ --
China Sunergy Co., Ltd. (NASDAQ: CSUN) ("China Sunergy" o la "Società"), produttore specializzato di moduli e celle solari, ha oggi annunciato che i suoi moduli Quasar hanno ottenuto i certificati di sicurezza e affidabilità dal gruppo TÜV Rheinland. La Società ha anche annunciato la vendita di 1,89 MW in prodotti Quasar in Bulgaria, nell'ambito di un contratto firmato con M1 Solar Plant, una società di veicoli per scopi speciali registrata da Helios Power, protagonista riconosciuto nel mercato dell'energia.
Il gruppo TÜV Rheinland fornisce certificati e rapporti di test neutri per provare che i moduli FV offrano, in maniera sicura e affidabile, la potenza nominale garantita in vari tipi di condizioni ambientali. I certificati TÜV per i moduli Quasar sono validi per 5 anni fino al 16 novembre 2016. Il certificato è ampiamente riconosciuto in tutta Europa e consentirà a China Sunergy di aumentare le sue vendite di moduli Quasar in tutto il continente.
China Sunergy ritiene che il suo modulo sia ben riconosciuto in Europa orientale. M1 Solar Plant utilizzerà i moduli Quasar di China Sunergy nello sviluppo di un progetto commerciale montato su terreno, nella regione di Burgas in Bulgaria, noto come Sredetz Solar Park. Si prevede che il progetto sarà completato a febbraio 2012. La Società ha iniziato le spedizioni a metà dicembre e consegnerà la parte rimanente prima della fine di gennaio 2012.
Ivo Ivanov, AD di Helios Power e Direttore Generale di M1 Solar Plant, ha dichiarato: "Sredetz Solar Park è uno dei nostri progetti più importanti per il prossimo anno e i prodotti Quasar di CSUN, efficienti e di elevata qualità, ci consentono di costruire il progetto con pannelli tecnologici affidabili e all'avanguardia".
Robert Rice, Direttore Capo di Vendite, Marketing e Strategia, ha commentato: "Siamo molto lieti di questi due sviluppi positivi. Il certificato TÜV è un riconoscimento della qualità e sicurezza del nostro prodotto Quasar e ci aspettiamo che possa aprire la strada all'ingresso di China Sunergy nel maggiore mercato europeo. In maniera specifica, la cooperazione con M1 Solar Plant amplierà la nostra quota di mercato in Bulgaria, una buona area di crescita per China Sunergy in futuro".
Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.
China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico; CSUN quindi assembla tali celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari ad EPC cinesi e all'estero, integratori di sistema e sistemi a energia solare per l'uso in vari mercati. Per maggiori informazioni, visitare il nostro sito web all'indirizzo http://www.chinasunergy.com.
Contatti per investitori e mass media: China Sunergy Co., Ltd. Elaine Li Tel.: +86-25-5276-6696 Email: [email protected] Brunswick Group Hong Kong Hong Kong Ginny Wilmerding Xiaoxiao Nina Zhan Tel.: +852-3512-5000 Telefono: +852-3512-5000 Email: [email protected] Email: [email protected]
Affermazione di chiarimento
Il presente annuncio contiene affermazioni di previsione ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act degli USA del 1995. Tutte le altre affermazioni, diverse da quelle relative a fatti storici, presenti in questo annuncio, sono affermazioni di previsione. Tali affermazioni di previsione si basano su attuali aspettative, presupposti, stime e proiezioni sulla Società e sul settore e comprendono rischi e incertezze noti e non noti, inclusi tra l'altro: la capacità della Società di raccogliere ulteriore capitale per finanziare le proprie attività; l'efficacia, la redditività e la commerciabilità dei propri prodotti; eventuali controversie o altri procedimenti legali, compreso il risultato finale di qualsiasi decisione da parte di ITC e DOC sulle petizioni presentate; il rallentamento della crescita economica in Cina e altrove e il suo impatto sulle operazioni della Società; la domanda e i prezzi di vendita dei suoi prodotti, il trading futuro delle sue azioni ordinarie; la capacità della Società di funzionare come società per azioni; il periodo di tempo per il quale la sua attuale liquidità consentirà il finanziamento delle operazioni; la capacità della Società di proteggere le informazioni proprietarie; le condizioni aziendali ed economiche generali; la volatilità dei risultati operativi e la condizione finanziaria della Società; la capacità di attirare e trattenere personale di gestione esperto e qualificato e staff per la ricerca e lo sviluppo; la futura penuria o disponibilità della fornitura delle materie prime; l'impatto su costi-competitività come risultato degli accordi a lungo termine con i fornitori delle materie prime nonché altri rischi riportati nel dettaglio nelle registrazioni presso la Securities and Exchange Commission. La Società non si assume alcun obbligo di aggiornare le affermazioni di previsione per riflettere eventi o circostanze verificatisi successivamente o per comunicare eventuali variazioni delle aspettative, salvo quelle richieste dalla legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in queste affermazioni di previsione siano ragionevoli, tuttavia non possono offrire alcuna garanzia che le aspettative stesse si rivelino corrette. Gli investitori sono dunque avvisati del fatto che i risultati reali possono differire notevolmente dai risultati previsti.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article