Airborne Wireless Network sottoscrive un protocollo d'intesa con ViaLight, una spin-off tedesca del settore aerospaziale, per ottimizzare la velocità dei dati per le reti
LOS ANGELES, 13 marzo 2017 /PRNewswire/ -- Airborne Wireless Network (OTCQB: ABWN) (la "Società"), è lieta di annunciare di avere sottoscritto un protocollo d'intesa con la spin-off del centro aerospaziale tedesco (DLR), ViaLight. A seguito del protocollo d'intesa, entrambe le società esploreranno l'integrazione di un sistema di comunicazioni basato su laser con il sistema in studio della società interamente aerotrasportato e completamente in rete Infinitus Super Highway ™, al fine di potenziare e ottimizzare la velocità dei dati oltre le prestazioni delle reti attuali.
Jason T. de Mos, Vice Presidente della sezione Business Development and Aviation Compliance (Sviluppo aziendale e Conformità aeronautica) della società, ha dichiarato, "Riteniamo che una volta sviluppato il nostro sistema ibrido, grazie all'unione dei tradizionali collegamenti radio con il laser potrebbe offrire una dorsale aerotrasportata di grandissima capacità in grado di offrire un'ampiezza di banda senza precedenti a costi ragionevoli. La nostra visione coniuga il controllo della radio frequenza per localizzare in modo preciso aeromobili nella rete, e la capacità di passare da laser alla radiofrequenza per le comunicazioni dati, consentendo così al sistema che abbiamo in previsione di funzionare anche con condizioni meteo avverse, offrendo così il meglio dei due mondi."
Il laser è completamente sicuro per quanto riguarda sia il blocco intenzionale delle comunicazioni che le intercettazioni. Rimane invisibile grazie alla ridotta divergenze del raggio. Il sistema di comunicazione ibrido laser proposto utilizzerebbe luce laser sicura per gli occhi per trasmettere dati per comunicazioni a grandissima distanza. Questo sistema proposto per la banda larga lo renderebbe inaccessibile a tutte le tecnologie concorrenti.
Informazioni su ViaLight
ViaLight vanta oltre 15 anni di vasta esperienza nel settore delle comunicazioni laser in scenari con comunicazioni da punto a punto a terra, in aria e nello spazio. ViaLight ha distribuito con successo il proprio terminale laser sui caccia a reazione Tornado, che volano a velocità superiori ai 750km/ora. La sua tecnologia offre comunicazioni dati a velocità ultra-elevata su grandi distanze, e al tempo stesso si dimostra efficiente dal punto di vista energetico e sicura.
Informazioni su Airborne Wireless Network
La Società intende creare una rete wireless aerotrasportata a banda larga e alta velocità connettendo tra loro gli aeromobili commerciali in volo. Si presuppone che ogni aeromobile che partecipa alla rete fungerà da ripetitore o router aerotrasportato, che invia o riceve segnali in banda larga da un aeromobile a quello successivo creando così una sorta di super-autostrada nei cieli. La Società vuole che la rete sia una linea Internet a banda larga e alta velocità destinata a migliorare la connettività della copertura. La Società non intende fornire copertura al dettaglio per gli utilizzatori finali, al contrario vuole operare come provider all'ingrosso per clienti specifici, quali i fornitori di servizi Internet e le compagnie telefoniche.
Al momento, la connettività mondiale viene realizzata per mezzo di cavi sottomarini, fibra a terra e satelliti. La Società ritiene che l'autostrada digitale aerotrasportata della Società possa essere una soluzione in grado di colmare questa lacuna nella connettività a livello mondiale. Una volta che la rete è stata sviluppata e completamente implementata, gli usi che se ne possono fare sono innumerevoli. La rete della Società, una volta sviluppata, deve fornire connettività a basso costo e alta velocità nelle aree rurali, nazioni isolane, navi in mare, piattaforme petrolifere, oltre alla connettività per aeromobili commerciali e privati in volo.
Per ulteriori informazioni: www.airbornewirelessnetwork.com
Avviso relativo alle dichiarazioni previsionali:
Il presente comunicato stampa comprende "dichiarazioni previsionali" secondo quanto previsto dalle clausole "safe harbor" dello United States Private Securities Litigation Reform Act (Legge degli Stati Uniti sulle controversie relative ai titoli privati) del 1995. Tali dichiarazioni si basano su opinioni e aspettative correnti della direzione della società e sono soggette a rischi e incertezze significativi. Qualora i presupposti di fondo si dimostrassero inaccurati o qualora dovessero materializzarsi i rischi e le incertezze, i risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente da quanto indicato nelle dichiarazioni previsionali.
I rischi e le incertezze comprendono, ma non si limitano solo a: disponibilità di capitali; le incertezze inerenti associate allo sviluppo di nuovi prodotti o di nuove tecnologie e in cui si opera come società per la fase di sviluppo; la nostra capacità di raccogliere ulteriori finanziamenti dei quali vi è necessità per continuare a perseguire i nostri piani per lo sviluppo aziendale e dei prodotti; la nostra capacità di sviluppare e commercializzare prodotti basati sulla nostra piattaforma tecnologica: la concorrenza nel settore e nel mercato in cui operiamo; le condizioni generali del settore; fattori economici generali; l'impatto delle normative di settore; le innovazioni tecnologiche; i nuovi prodotti e i brevetti conseguiti dai concorrenti; difficoltà o ritardi nella produzione; la dipendenza dall'efficacia dei brevetti della società, tra cui le controversie legate ai brevetti, e/ o azioni regolamentari.
Contatto:
[email protected]
805-583-4302
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article